INFORMATIVA SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO

LEGGE 241 DEL 1990

Data di pubblicazione:
16 Luglio 2021
INFORMATIVA SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO

AVVIO DEL PROCEDIMENTO IL PROCEDIMENTO: DAL MOMENTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ACCESSO AL CONTRIBUTO PRESENTATA ALL'UFFICIO PROTOCOLLO

L'AVVIO DEL PROCEDIMENTO E LE MODALITA' DI COMUNICAZIONE DELLO STESSO SONO DISCIPLINATI DAGLI ARTICOLI N.7 E N. 8

CONSULTARE LA DOCUMENTAZIONE: E' POSSIBILE RIVOLGENDOSI L'UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA 

IL DOMICILIO DIGITALE DEL COMUNE DI BUDOIA E' comune.budoia@certgov.fvg.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: E' LA RESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENARALI DOTT. SSA ANNA PUIATTI

POTERE SOSTITUTIVO: PUO' ESSERE ESERCITATO PRESSO IL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. ANGELO PETRILLO

PREAVVISO DI RIGETTO: L'AMMINISTRAZIONE COMUNICA UN PREAVVISO DI RIGETTO AI SENSI DELL'ARTICOLO N.10 BIS NEL CASO IN CUI ESISTANO MOTIVI OSTATIVI ALL'ACCOGLIEMENTO DELLA DOMANDA CHE POTREBBERO ESSERE SANATI. IN QUESTO CASO L'INTERESSATO HA 10 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA COMUINICAZIONE PER PRESENTARE OSSERVAZIONI O DOCUMENTAZIONE PERTINENTE

CONCLUSIONE DEL PROCEDIEMNTO: IL PROVVEDIMENTO, IN ASSENZA DI DIVERSE DISPOSIZIONI, SI CONCLUDE DOPO 30 GIORNI DALL'AVVIO COME STABILITO DALL'ARTICOLO N.2, CON UN PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO O DI DINIEGO.

CLICCARE PER CONSULTARE PER IL TESTO DI LEGGE E GLI ARICOLI CITATI 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 16 Luglio 2021