Gli esercizi commerciali interessati dovranno manifestare il proprio interesse compilando e sottoscrivendo la domanda di adesione di cui all’allegato A) e sottoscrivendo per accettazione lo schema di convenzione di cui all’allegato B). Ciascun esercente non potrà fatturare un importo superiore a € 40.000,00 annui.
La suddetta documentazione, sottoscritta e corredata di copia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere presentata in busta chiusa avente ad oggetto “Manifestazione di interesse a convenzionarsi con il Comune di Sacile per l’accettazione di buoni spesa finalizzati all’acquisto di beni di prima necessità” con le seguenti modalità:
· a mezzo raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Sacile, Piazza del Popolo 65, 33077 Sacile;
· consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sacile negli orari di apertura al pubblico, reperibili sul sito istituzionale del Comune; (qualora i candidati intendano ottenere ricevuta di avvenuta consegna della documentazione dovranno munirsi di fotocopia del frontespizio della busta).
In alternativa la documentazione, potrà essere inoltrata tramite invio PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente comune.sacile@certgov.fvg.it.